Donatella Rettore, la "leonessa" di Castelfranco torna a ruggire: "Non morirò..."
L'annuncio poche ore fa sui social ha rassicurato i tanti fans in ansia per la salute della cantante castellana: "Non morirò, almeno non subito...".
L'annuncio sui social di Donatella Rettore rincuora i suoi tanti fans.
Buona notizia sullo salute della cantante
L'annuncio, solo poche ore fa ha scaldato il cuore delle migliaia di fans che nelle ultime settimane erano in ansia per la sua salute (non buona purtroppo). Nelle scorse la "leonessa di Castelfranco", Donatella Rettore, ha condiviso sul suo profilo facebook il responso dei medici dello Iov dove è ricoverata. E lo ha fatto a modo suo, con ironia per esorcizzare il brutto male contro cui sta lottando.
Il messaggio della "leonessa"
"Mi hanno detto che non morirò, almeno non subito...", ha scritto Rettore, che solo nelle scorse settimane aveva invece fatto sapere di dover essere operata di nuovo e con urgenza per un brutto male. "Non va bene", aveva postato la cantante castellana.
I ringraziamenti ai medici
Stava combattendo la sua guerra contro il male mentre fuori, tutto intorno e dentro gli ospedali di guerra sanitaria ne infuria un'altra ed è molto facile lasciarsi andare al pessimismo e allo sconforto. Non Donatella però, che anche nell'estrema difficoltà ha saputo cogliere il "bicchiere mezzo pieno" della nostra nuova condizione, facendo leva sui sentimenti di solidarietà e umanità.
"Quella battaglia l'abbiamo vinta, grazie al dottor Mora e al suo team, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile perché eravamo circondati da un'altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! Allo Iov tutto, vi voglio bene e sempre riconoscente".
LEGGI ANCHE: Donatella Rettore in difficoltà, Marco Valletta le dedica un piatto