Menu
Cerca
Risvegliata dal coma

Marta Novello è cosciente! E subito chiede dei genitori: “Fatemi parlare con mamma e papà”

La 26enne di Mogliano estubata ieri. Appena possibile verrà sentita dai Carabinieri che indagano sulla misteriosa aggressione.

Marta Novello è cosciente! E subito chiede dei genitori: “Fatemi parlare con mamma e papà”
Cronaca Treviso, 25 Marzo 2021 ore 07:48

Marta Novello è cosciente, uscita dal coma farmacologico. Ha subito chiesto di parlare coi genitori.

Marta Novello è cosciente! Risvegliata dal coma la 26enne

Si è risvegliata! Dopo il delicato intervento chirurgico a cui era stata sottoposta nella giornata di martedì scorso, ieri, mercoledì 24 marzo 2021, Marta Novello, la 26enne di Mogliano Veneto vittima della brutale aggressione di lunedì mentre faceva jogging, è uscita dal coma farmacologico indotto in cui si trovava da due giorni nel reparto di Rianimazione del Ca’ Foncello di Treviso.

La giovane, estubata dai sanitari, è tornata cosciente e ha subito chiesto di mamma e papà: voleva sentire i suoi genitori. E così è stato in una conversazione breve ma molto toccante, date le circostanze. A sentire la 26enne, nelle prossime ore, saranno anche gli inquirenti che, su mandato della Procura dei minori, stanno cercando di far luce sul movente – ancora non chiaro (l’ipotesi della rapina finita male non convince del tutto) – della feroce aggressione avvenuta in via Marignana, a Morocco di Mogliano.

Domani l’interrogatorio del 15enne

Di certo la ragazza potrà fornire ai Carabinieri dettagli preziosi su quei drammatici minuti e chiarire soprattutto eventuali legami con il 15enne, non emersi allo stato attuale delle indagini (pare infatti che i due si conoscessero solo di vista), che possano dare un senso all’accanimento del minorenne nei suoi confronti. Oltre una ventina, infatti, le coltellate inferte dallo stesso alla ragazza.

Intanto proprio il 15enne, in carcere con l’accusa di tentato omicidio, dovrebbe essere sentito domani, venerdì 26 marzo 2021, dal magistrato del Tribunale dei minori, Giulia Dal Pos.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli