Ruba materiale all'Ecocentro Contarina: beccato e denunciato

Nei guai un 33enne senza fissa dimora del Burkina Faso. Il valore della refurtiva era di circa 200 euro. Intanto di nuovo in azione le finte sordomute.

Ruba materiale all'Ecocentro Contarina: beccato e denunciato
Pubblicato:

Ruba materiale all'Ecocentro Contarina: beccato e denunciato

La Stazione dei Carabinieri di Istrana ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato O. B., 33enne cittadino del Burkina Faso, senza fissa dimora. L'indagato è stato bloccato dai militari mentre rubava materiale dismesso del valore di 200 euro circa, dall'interno dell'Ecocentro Cerd Contarina, sito in Morgano. Il materiale recuperato è stato poi restituito agli aventi diritto

Le finte sordomute non demordono: di nuovo in azione

Inoltre la Stazione Carabinieri di Castelfranco Veneto ha deferito in stato di libertà per esercizio molesto dell'accattonaggio S. G., 19enne cittadina romena, la quale, all'entrata del centro commerciale I Giardini del Sole di Castelfranco Veneto, simulando un'inesistente condizione di sordomutismo, chiedeva offerte ai passanti a favore di un falso centro per l'assistenza a bambini bisognosi. L'intervento dei Carabinieri ha scongiurato che qualcuno potesse cadere nel tranello. Come peraltro già avvenuto ad Asolo e sempre a Castelfranco nelle scorse settimane quando la donna, assieme alla sua complice, aveva cercato di raggirare sempre con le stesse modalità i passanti. In un caso, di fronte  un cittadino che si era insospettito e le aveva fatto domande più specifiche, una delle due truffatrici aveva anche mostrato il dito medio.

Accattonaggio molesto: altra denuncia per le romene "sordomute"

LEGGI ANCHE: Accattonaggio molesto: altra denuncia per le romene “sordomute”

Chiedevano soldi fingendosi sordomute: romene denunciate per truffa

Seguici sui nostri canali