Vicini agli ospedali

Vittorio Veneto, la visita di Benazzi al Covid-Hospital

Intanto i bimbi di Cornuda hanno inviato un regalo che ha scaldato il cuore agli operatori del reparto di Rianimazione del San Valentino di Montebelluna.

Vittorio Veneto, la visita di Benazzi al Covid-Hospital
Vittorio Veneto, 26 Marzo 2020 ore 07:58

Visita ieri del direttore generale dell’Ulss2 al Covid-Hospital di Vittorio Veneto. E il dono dei bimbi di Cornuda.

Il sopralluogo del direttore generale dell’Ulss2

Visita ieri, mercoledì 25 marzo 2020, del Direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi, al nuovo Covid-Hospital di Vittorio Veneto, che attualmente ha ricoverati 150 pazienti di cui 120 nell’area medica e 30 nell’ospedale di Comunità. Con lui il direttore dell’ospedale, Michelangelo Salemi, e alcuni dei professionisti che operano nel nosocomio vittoriese. Lo ha reso noto la stessa Ulss2 Marca Trevigiana sul suo profilo social.

Il dono dei bambini di Cornuda

Vittorio Veneto, la visita di Benazzi al Covid-Hospital

Intanto non si fermano gli attestati di solidarietà e aiuto concreto (o morale) agli operatori sanitari impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus. Il dono ricevuto nelle scorse ore da Cornuda, in particolare, ha commosso tutti.

“È bello dalla trincea sapere che il mondo si ricorda di te”. Questo regalo che i bimbi di Cornuda hanno fatto alla Rianimazione dell’ospedale San Valentino di Montebelluna ha un valore speciale, ha fatto sapere l’Ulss2.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei